Studio Legale Curcuraci

Avvocato Enna

 
 
Assistenza legale
Lo Studio legale Curcuraci a Enna offre i propri servizi legali, sia a persone fisiche sia alle imprese, attraverso le competenze e le esperienze di un team multidisciplinare di professionisti nei rispettivi settori di attività.
 
Studio Legale Curcuraci Enna
 
 
diritto_penale
 
 
Diritto penale
L’avvocato Sinuhe Curcuraci è nato il 6 giugno 1973 ed è Iscritto all’Albo degli avvocati dal 2000 e Cassazionista dal 2015. Lo Studio Curcuraci è conosciuto per processi penali legati a reati e capi di imputazione riconducibili a omicidi, uso e cessione di stupefacenti, associazione mafiosa, detenzione di armi da fuoco e vanta esperienze processuali presso Fori siciliani e italiani.
 
Sezione_studio_legale_curcuraci
 
 
Procedimenti penali
Lo Studio Legale Curcuraci ha maturato trascorsi in vari procedimenti penali davanti alla Magistratura di Sorveglianza, soprattutto in materia di misure quali la semilibertà, detenzione domiciliare, dell’affidamento in prova, dell’affidamento a comunità terapeutiche, del processo minorale e delle misure di prevenzione.
 
procedimenti_penali
 
 
diritto_civile
 
 
Diritto civile
Il nostro Studio, avvocati a Enna, si occupa anche di diritto civile, con il patrocinio dell’avvocato Maria Anna Pedevillano, per quanto concerne gli ambiti disciplinari del diritto fallimentare, dell’esecuzione mobiliare e immobiliare, del diritto di famiglia, del lavoro e della previdenza, del contenzioso ordinario e di molti altri.
 
Sezione_studio_legale_curcuraci
 
Team avvocati
 

Avv. Sinuhe Curcuraci

phone
 
 
Avv. Maria Anna Pedevillano
 

Avv. Maria Anna Pedevillano

phone